Richieste accrediti media Empoli Ladies-Juventus Women

13-01-2020 11:24 -

L’Empoli Football Club comunica che le richieste per gli accrediti media per la gara di Serie A TIM Vision Femminile tra Empoli Ladies e Juventus Women in programma domenica 19 gennaio 2020 alle 12.30 allo stadio Castellani di Empoli, dovranno essere inviate all’indirizzo accrediti@empolifc.com (o in alternativa a addettostampa@empoliladies.it) entro e non oltre le ore 19.00 di mercoledì 15 gennaio. (Non saranno validi i pass annuali già emessi per le gare casalinghe della prima squadra maschile).

Le suddette richieste devono essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile, corredate da data di nascita, codice fiscale e numero della tessera professionale con l’Ordine di appartenenza e saranno valutate in base alla disponibilità di capienza della tribuna stampa. Per quanto riguarda i fotografi, oltre ai documenti precedentemente elencati, è necessario allegare una copia dell'autorizzazione rilasciata dalla Lega per la stagione corrente. Le richieste che arriveranno oltre i termini sopra elencati saranno automaticamente respinte.

Si comunica inoltre che prezzi e modalità di vendita dei biglietti per assistere alla gara saranno rese note nei prossimi giorni.