Memorial "Angelo Gori"
23-06-2013 - Varie
Dom
23
Giu 2013

orario: 08:30 - 20:30
dove: Quarata - Arezzo
Memorial "Angelo Gori"
23 Giugno 2013 dalle ore 8:30 alle ore 20:30
GIRONE A
ACF FIRENZE
ACF CASTELFRANCO
POL STELLA AZZURRA SQ.B
ASD RICCIONE
GIRONE B
ACF GRIFO PERUGIA
ACF SARZANESE
ASD VALPOLCEVERA
ACF REAL AGLIANESE
GIRONE C
MADISON 56´RS (USA)
SS LAZIO CF
IMOLESE ACF
POL STELLA AZZURRA SQ.A
Art.1 Categoria di partecipazione e limiti di età
Il torneo è riservato alle calciatrici appartenenti regolarmente tesserate F.I.G.C. e U.S Soccer con la propria società per la stagione in corso, nate dal 1/1/1998 fino al compimento anagrafico del 12° anno di età. + 2 Fuoriquota nate nell´anno 1997
Art.2 Prestiti
È consentito il ricorso a 3 prestiti per squadra valido per l´intera durata del torneo previa presentazione di regolare nulla osta rilasciato dalla società di appartenenza che non può essere tra le partecipanti al torneo.
........
Art.6 Formula del torneo
Il torneo si svolgerà con la seguente formula: gironi di qualificazione, dai quali saranno ammesse alla fase successiva le prime classificate di ogni girone, secondo i criteri riportati nell´ Art. 7. Alle Prime Classificate si aggiunge la miglior seconda secondo i criteri riportati all´Art. 7/a tenendo presente che verrà effettuato un sorteggio dove la miglior seconda non incontrerà l´eventuale Prima classificata del Girone di provenienza per evitare ripetizioni, giocando simultaneamente, le vincenti disputeranno la Semifinali, le Vincenti disputeranno la Finale 1° e 2° Posto che assegnerà il trofeo, mentre le perdenti disputeranno la Finale 3° e 4° Posto che assegnerà la Terza e Quarta piazza. Detto Ciò ogni squadra giocherà sicuramente un minimo di 3 Partite.
......
Art.8 Tempi di gara
Le partite si giocano 7vs7 su campo di dimensioni max. 55 x 45 con porte da 4 mt. o 6 mt. e utilizzo di palloni n° 4. Le gare dei gironi di qualificazione si svolgeranno in 2 tempi della durata di 15 minuti ciascuno, con 3 minuti di Intervallo e 2 minuti di cambio squadre.
Le gare di Semifinali e Finale si svolgeranno in 2 tempi da 20 minuti ciascuno e con 3 minuti di intervallo.
In tutte le partite, sia di qualificazione che di finale, si effettuerà un cambio campo, a metà tempo.
.....
In deroga a quanto previso nell´Art. 1, la Squadra Americana potrà schierare 5 atlete appartenenti al secondo semestre 97´, avendo la loro lega un cartellinamento a semestri.
I Gironi A e B giocheranno a Quarata mentre il Girone C a Giovi
Dimensione: 517,44 KB
Dimensione: 1,27 MB